Via Del Mare – Le precisazioni della polizia di Roma Capitale riguardo i tutor

vigili urbani raggi



[su_quote]

In riferimento ad articolo apparso ieri su organo di stampa, dal titolo “I tutor sono troppo vecchi le multe vanno annullate”, che denuncia la presunta mancanza di taratura del sistema “Tutor” in funzione sulla via del Mare tra il Km. 17,200 e il Km. 15,200 per la rilevazione della velocità, questo Comando vuole precisare quanto segue: Dal 2009 la gestione delle tarature dell’impianto in oggetto è affidata alla società”Autostrade Tech” S.p.A, con sede in Firenze, costruttore dell’impianto: si tratta di azienda regolamente certificata ISO 9001.

Ogni anno la suddetta società sottopone gli impianti alle necessarie verifiche sia sul campo (telecamere e sensori) che sui sistemi di controllo informatici, nel rispetto delle specifiche procedure operative. I nostri uffici sono quindi in possesso di tutte le Certificazioni di Verificazione Periodica, l’ultima delle quali è datata 4 Dicembre 2014, che attestano l’assoluta esattezza delle misurazioni dello strumento e la loro validità legale.

[/su_quote]

Così in una nota il comando dei Vigili ha chiarito i dubbi riguardanti le multe rilevate dai tutor sulla Via del Mare.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Via Del Mare - Le precisazioni della polizia di Roma Capitale riguardo i tutor

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.