Roma – Arrestato un molestatore a bordo dell’autobus 64



I Carabinieri della Stazione Roma San Pietro hanno arrestato un uomo per aver sfregato le proprie parti intime su una turista straniera di 50 anni, a bordo del bus urbano numero 64, che collega la zona di San Pietro alla Stazione Termini.

L’uomo, musicista, di 30 anni, con origini siciliane, ma da anni domiciliato nella Capitale, e già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato fermato da una pattuglia di Carabinieri che stava svolgendo un servizio antiborseggio a bordo dei mezzi pubblici.

I militari hanno notato la scena e sono subito intervenuti bloccando il soggetto che è stato poi accompagnato in Caserma, dov’è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere sottoposto al giudizio direttissimo presso il Tribunale di Roma.

Dovrà rispondere dell’accusa di violenza sessuale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Arrestato un molestatore a bordo dell'autobus 64

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.