Orte – Altri due arresti per traffico di sostanze stupefacenti

carabinieri san giovanni



I Carabinieri della Stazione di Orte hanno inferto un altro colpo al traffico di sostanze stupefacenti nella Tuscia. Ieri, infatti, i militari hanno tratto in arresto due fratelli un 26nne ed un 22nne, della provincia di Terni, per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente. I militari erano da qualche tempo sulle tracce dei due che erano soliti frequentare la cittadina viterbese con atteggiamento poco chiaro. Avuta certezza che stessero arrivando hanno posto in essere un servizio di controllo bloccandoli al casello autostradale. Da una prima perquisizione venivano rinvenuti occultati in auto 25 grammi di stupefacente del tipo marijuana. Successivamente i Carabinieri presso l’abitazione dei due fratelli hanno rinvenuto bel 20 piante di marijuana in piena vegetazione ed un bilancino di precisione utilizzato per la suddivisione dello stupefacente in dosi.

Per quanto sopra i due sono stati dichiarati in stato di arresto per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.

Lo stupefacente, le piante in vegetazione insieme al bilancino sono state sottoposte a sequestro e si provvederà ora agli accertamenti scientifici per verificarne il principio attivo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Orte - Altri due arresti per traffico di sostanze stupefacenti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.