3 dicembre 2016

Gaeta – Guasti alla rete elettrica, Sindaco Mitrano: “ENEL intervenga con rapidità”

 

In considerazione delle continue e quotidiane interruzioni (almeno due/tre volte al giorno e per una durata media di un’ora ciascuna) nell’erogazione di energia elettrica a Gaeta in località via Roma, via Marina di Serapo, via Milano, via San Nilo e zone limitrofe, oltre che nel quartiere medievale di Sant’Erasmo e nel rione Calegna, il Primo Cittadino ha sollecitato, con nota inviata in data 13 luglio 2015, prot. n. 40446,  l’azienda elettrica italiana al ripristino della piena funzionalità della rete elettrica cittadina.

“Tale disservizio – si legge nella lettera – comporta notevoli disagi sia ai nuclei familiari che risiedono nelle zone citate sia agli esercizi pubblici che operano in questa area della città. In particolare, l’interruzione del servizio comporta ai commercianti anche ripercussioni economiche di una certa rilevanza”. Per tale ragione il  Primo Cittadino conclude la missiva “confidando in una rapida soluzione del problema”.

La stessa nota è stata inoltrata nei giorni scorsi anche all’Ufficio Guasti Nazionale di Enel.

About Samantha Lombardi 4006 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it