Fiumicino – Pavianto: “Al lavoro per l’approvazione dello schema di bilancio 2015”



 

“Dopo l’approvazione in aula della delibera dell’accertamento dei residui straordinari, l’Amministrazione guidata dal sindaco Esterino Montino è al lavoro sulla proposta di schema di bilancio 2015 nelle Commissioni e nelle Consulte”. Lo dichiara il Presidente della Commissione Bilancio Giuseppe Pavinato.
“Ieri mattina – prosegue – si è tenuta la Commissione Bilancio congiuntamente a quella delle Attività produttive. Oggi il lavoro proseguirà con la Commissione Servizi sociali e sanitari, Sport, Scuole e Infanzia congiuntamente con la Commissione Politiche culturali, Giovani e Pari Opportunità. Domani, martedì 21 luglio, si proseguirà con la Commissione Ambiente e Gestione dei rifiuti, la Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione urbana e la Commissione Politiche del territorio ed Edilizia. Sempre domani ci sarà l’incontro con le Consulte.
Si avrà così una panoramica completa di confronto che porterà alla proposta e all’approvazione in aula di un documento che è il frutto di un’attenta e oculata gestione dei soldi dei contribuenti da parte di un’Amministrazione profondamente trasparente e rispettosa della legge”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Pavianto: "Al lavoro per l'approvazione dello schema di bilancio 2015"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.