Casale di San Nicola – Trasferiti senza complicazioni altri 19 profughi



Si sono concluse le operazioni di trasferimento di ulteriori 39 cittadini stranieri, che si aggiungono ai 19 di pochi giorni fa, presso la struttura a loro riservata a Casale di San Nicola.

L’operazione si è svolta senza particolari criticità, anche grazie al clima di dialogo che la Questura ha cercato di mantenere in questi giorni con i residenti della zona sulla gestione operativa della complessa operazione di trasferimento, seguendo la linea di collaborazione che si tiene con tutti i promotori delle pubbliche manifestazioni.
In queste ore Prefettura e Questura, insieme con Comune e Circoscrizione, manterranno il tavolo di ascolto per meglio individuare le esigenze dei residenti e fornire una adeguata risposta in tema di sicurezza e legalità.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Casale di San Nicola - Trasferiti senza complicazioni altri 19 profughi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.