6 dicembre 2016

Calcio – Serie A, Carlos Bacca è sbarcato a Milano, pronto per la sua nuova avventura con la squadra rossonera

Oggi è stato il Carlos Bacca-Day. Carlos Bacca è arrivato a Milano, accolto dai tifosi rossoneri e dai giornalisti. Tanti autografi e selfie per lui all’arrivo a Malpensa.

Queste le sue prime parole in rossonero ai microfoni di Milan Channel e agli altri colleghi presenti:

“Sono contento ed orgoglioso di essere qui a giocare con giocatori di altissimo livello. Faremo il bene del Milan. Voglio fare molti gol in rossonero e riportare in alto il Milan. Il primo obiettivo è conquistare la qualificazione in Champions e tornare a lottare per lo scudetto. Ho scelto il Milan per il progetto ambizioso e perchè è una grande squadra, la squadra più importante d’Italia e avevo l’ambizione di giocare in una squadra come il Milan. Il 70 l’avevo in Colombia e in Belgio avevo fatto bene. In Spagna non potevo usarlo e ora ho potuto riprenderlo. Sarebbe bello giocare con atleti di altissimo livello come Ibra. Zapata mi ha parlato molto bene del Milan. Posso dire ai tifosi che lavorerò sempre al massimo per questa maglia, darò sempre il 100% per conquistare gli obiettivi che ci siamo prefissati.”

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5959 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.