28 febbraio 2017

Rocca di Papa – Il sindaco Boccia sui lavori di via Frascati: “La ditta ripristini il manto stradale”

A seguito della conclusione dei lavori per la realizzazione della fognatura lungo via Frascati, il sindaco Pasquale Boccia ha interpellato la ditta che ha eseguito i lavori per conto della Regione Lazio per intimare il ripristino del manto stradale.

“Trattandosi di un progetto che riguarda più Comuni dei Castelli romani – dichiara il primo cittadino – mi hanno riferito che ci sono stati dei ritardi, ma mi hanno assicurato altresì che entro due settimane, dopo aver permesso l’assestamento del terreno, effettueranno i lavori di ripristino della strada, eliminando le criticità riscontrate dagli automobilisti in questi giorni.

Vigileremo affinché venga rispettata la parola data – conclude il sindaco – così come pretenderemo lo stesso impegno dalla ditta che ha eseguito i lavori su via delle Calcare”.

About Emanuele Bompadre 9069 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.