6 dicembre 2016

Pomezia – Nuovo Assessore al Comune, il Sindaco nomina Giuliano Piccotti

Dopo l’ingresso in Giunta di Federica Castagnacci, il Sindaco ha nominato questa mattina un nuovo Assessore. Giuliano Piccotti, classe 1982, architetto paesaggista.

La nuova nomina è la diretta conseguenza delle annunciate dimissioni dell’Assessore Filippone – dichiara il Sindaco – Ma è anche la conferma della volontà di rafforzare su più fronti l’azione amministrativa che stiamo portando avanti. A Giuliano un caloroso benvenuto e l’augurio di un buon lavoro insieme al resto della Giunta”.

Ringrazio il Sindaco per la fiducia accordata – dichiara il neo Assessore Giuliano PiccottiSarà un onore lavorare con questa Amministrazione e mettere a disposizione della comunità di Pomezia le mie competenze e la mia passione”.

About Giovanni Soldato 2960 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.