9 dicembre 2016

Passoscuro – Magionesi: “Da Domani eventi e intrattenimento su via di Villacidro”

Metropolitana-Fiumicino Estate fa tappa a Passoscuro. Da domani, ogni venerdì fino al 24 agosto, la località di animerà con musica, spettacoli e intrattenimento per tutti.
“Ad essere interessata –spiega la consigliera comunale Paola Magionesi- sarà via Villacidro. Si tratta di un’iniziativa organizzata dai commercianti del posto che, sono sicura, sarà davvero molto gradita a tutti, residenti e turisti. L’offerta sarà molto varia con eventi adatti a tutte le età. E’ la seconda estate consecutiva che si svolge questo appuntamento settimanale. Lo scorso anno era stato un bel successo con tante persone, anche romani, che si fermavano dopo essere stati in spiaggia a prendere il sole cogliendo l’occasione di mangiare un bel piatto di spaghetti con le telline e gustare un buon gelato godendo di questi momenti di intrattenimento”.

About Giovanni Soldato 2964 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.