5 dicembre 2016

Ostia – Controlli e sgomberi nella pineta di Castel Fusano

Si sono svolte ieri mattina le operazioni interforze di controllo e sgombero degli insediamenti abusivi siti nella Pineta di Castel Fusano, nei pressi di Viale Mediterraneo.

Personale della Polizia di Stato, congiuntamente ai colleghi dell’Arma dei Carabinieri, del Corpo Forestale dello Stato e della Polizia Locale di Roma Capitale, durante i controlli hanno provveduto ad abbattere, tramite personale dell’AMA, 7 manufatti in legno, plastica e materiali di risulta e successivamente a rimuoverli.

Identificati inoltre 3 cittadini romeni i quali, accompagnati successivamente presso il Commissariato di Ostia, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per deturpamento di bellezze naturali sottoposte a vincolo in quanto aree di riserva.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.