5 Consigli per organizzare il trolley da cabina perfetto!



Quando le vacanze sono imminenti sempre più persone si preparano per prendere il volo: ecco qualche consiglio per preparare il trolley da cabina perfetto! 

Anche se la maggior parte delle persone è ancora in ufficio, già si sente il profumo di vacanze nell’aria; molti italiani sono in trepidante attesa di agosto per concedersi un po’ di relax e di pace, ma tanti hanno organizzato weekend fuoriporta per ingannare l’attesa. Se anche voi non vedete l’ora che arrivi il venerdì per partire alla volta di qualche splendida località di mare o per visitare una capitale europea, seguite i nostri consigli per organizzare il bagaglio a mano in maniera impeccabile!

  • Attenzione al modello: siete sicuri che il vostro bagaglio abbia le misure giuste? I trolley da cabina di Easyjet, Ryanair e delle altre compagnie lowcost che organizzano viaggi economici in Europa devono rispettare regole molto precise relative a dimensioni e peso; controllate con attenzione i requisiti richiesti o rischiate di dover imbarcare in stiva il vostro bagaglio pagano tasse altissime. 
  • Mixare e abbinare: per evitare di caricare il vostro trolley da cabina con accessori, abiti e scarpe inutili, è buona norma preparare in anticipo gli outfit che indosserete durante la vostra vacanza; un consiglio molto utile è quello di optare per capi che possano essere mixati e combinati in maniera diversa per il giorno e per la sera, cosi da evitare di portare con voi cambi in eccesso. 
  • Bellezza semplice: avete mai pensato a quante cose mettete sulla vostra pelle quando vi truccate, o allo stress che subisce a causa di maschere, scrub e pulizia aggressiva? Cogliete l’occasione del weekend lontano dall’ufficio e dagli amici per lasciar riposare la vostra pelle: vi basterà un detergente delicato, una crema e un po’ di mascara per essere belle con semplicità (e il vostro viso vi ringrazierà!) 
  • Tecnologia al minimo: al bando computer e tablet! Oltre a rappresentare un peso per il vostro limitato trolley da cabina sono anche una distrazione dalle meraviglie del vostro viaggio; siamo perennemente connessi e un paio di giorni per disintossicarsi dalla tecnologia saranno un toccasana per il nostro bagaglio e per la nostra mente!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

5 Consigli per organizzare il trolley da cabina perfetto!

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.