8 dicembre 2016

Roma – Denunciati tre stranieri per ricettazione

Due cittadini bulgari – un uomo e una donna di 35 e 30 anni, entrambi con precedenti – e un cittadino marocchino di 48 anni, anch’egli già conosciuto alle forze dell’ordine, sono stati denunciati a piede libero dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro con l’accusa di concorso in ricettazione.

I tre erano a bordo di un SUV in via La Marmora quando sono stati fermati per un normale controllo. Durante l’ispezione del veicolo, i Carabinieri hanno rinvenuto una valigia al cui interno sono stati trovati 6 personal computer di cui 3 risultati rubati.

La refurtiva è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari mentre sono ancora in corso gli accertamenti sulla provenienza degli altri 3 PC.

About Samantha Lombardi 4027 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it