4 dicembre 2016

Laurentino – Aggredisce un conoscente e lo insegue con un coltello, interviene la polizia

L’intervento della Polizia di Stato è scaturito a seguito delle numerose telefonate al 113 che hanno segnalato un giovane inseguito da una persona armata di un grosso coltello. E’ avvenuto la scorsa serata in via Pia Nalli, al Laurentino.

Sul posto è giunta in breve tempo una pattuglia del Commissariato Esposizione, che ha rintracciato l’aggressore che si trovava a bordo di un’autovettura.

Al momento del fermo l’uomo aveva il coltello, che presenta una lama di quasi 25 centimetri, sul sedile lato passeggero, a portata di mano, quindi, per essere usato contro il suo rivale, del quale era probabilmente alla ricerca.

Dopo essere stato disarmato l’uomo, un 40enne di origini campane, è stato condotto presso il Commissariato Esposizione e, al termine degli accertamenti, denunciato per minacce aggravate e porto abusivo di arma impropria.

Le successive indagini dovranno stabilire i motivi che hanno scatenato l’aggressione.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.