3 dicembre 2016

Fiumicino – Al via la festa della birra e del cocomero

Sei tipi diversi di birre artigianali ghiacciatissime da accompagnare con frittura di pesce, salsicce e verdure di Fiumicino o con il cocomero doc di Maccarese. Dal 24 luglio al 2 agosto torna a Fiumicino (largo Pozzoli ex Piazzale Mediterraneo) la festa più ‘godereccia’ dell’estate. Si mangia e si beve bene e poi tanto divertimento e tanta musica. Ogni sera sul palco centrale un evento. Ogni sera per i ragazzi un vero luna park a disposizione con oltre trenta giostre. Stand commerciali e area motori (spettacolare) se non bastasse. Dal 24 luglio stop ai condizionatori in casa: tutti a Fiumicino, a godersi il fresco del mare. Il divertimento è assicurato. Tutto targato associazione ‘I Love Fiumicino’.

Volevamo portare alla ribalta prodotti che caratterizzano non solo la cucina tipica di Fiumicino come la frittura di pesce, la carne, la verdura e il cocomero ma anche la Birra artigianale. – spiegano gli organizzatori – Ne avremo sei diversi tipi, tutti molto buoni. Per la prima volta presenteremo in esclusiva la Birra Poretti allo Champagne, una vera chicca. Saranno dieci giorni di divertimento puro in cui si mangerà, si berrà ottima birra e si starà insieme ascoltando musica in allegria”.

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it