EUR – Ad Euroma2 tutto pronto per la notte bianca



 

In arrivo l’attesissimo appuntamento con la “Notte Bianca di Euroma2”, quest’anno ancora più magica e ricca di iniziative speciali: musica, intrattenimento, sport, magia e un’attenzione particolare alla moda. Per l’occasione, il pubblico è invitato a partecipare con un look a tema vintage anni ‘70, per dare inizio alla grande festa nella Galleria del centro più glamour della capitale. Ospite d’eccezione per questa giornata ricca di sorprese, lo stilista statunitense Michael Kors, che ha curato il look di celebrities del calibro di Jennifer Lopez, Heidi Klum e Catherine Zeta-Jones. Il pubblico è invitato a sottoporsi ad una sessione di trucco e parrucco, affidandosi alle mani esperte di un team di make up artist. A seguire, il noto fashion designer Micheal Kors sarà eccezionalmente presente per l’occasione, dispensando consigli per un look impeccabile e personalizzato.

Negli spazi del centro commerciale risuoneranno le note della simpaticissima Mabò Band, trio di ottoni itineranti che con i loro divertenti sketch animeranno la galleria di Euroma2. E per gli amanti della disco, selezione musicale a tema anni ’70, a cura del DJ Set.

Per il divertimento dei più piccoli verrà allestito un Teatrino delle Meraviglie, con rappresentazioni delle fiabe più belle. Spazio anche alla magia e al mistero, con spettacoli di maghi e illusionisti, e la possibilità di farsi predire il futuro dalla misteriosa cartomante.

Magia, musica e moda in un’atmosfera incantata di un vero e proprio parco divertimenti, dove si potranno incontrare trapezisti e giocolieri che stupiranno con le loro acrobazie.

E per chi desidera mettersi in gioco, niente di meglio di una partita a basket con i Looney Toons, per concludere la serata in bellezza, ammirando lo spettacolo pirotecnico con incredibili fuochi d’artificio.

Novità di quest’anno, sarà la possibilità di partecipare al Concorso “Like a Star”, che si svolgerà nella settimana dall’11 al 19 Luglio, e permetterà al pubblico di vincere fantastici premi e partecipare all’estrazione finale che mette in palio un’auto da sogno. Sarà adibita una postazione all’interno del centro dove, esibendo una prova d’acquisto da un minimo di 10 euro, rilasciata in uno dei negozi di Euroma2, sarà possibile partecipare al concorso instant gift con fantastici premi.

Una notte di balli, emozioni, sport e musica accompagnerà la “Notte Bianca” di Euroma2 per vivere un’esperienza indimenticabile insieme a tutta la famiglia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

EUR - Ad Euroma2 tutto pronto per la notte bianca

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.