9 dicembre 2016

Tomba di Nerone – Rissa tra cittadini dello Sri Lanka, tre arresti

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato 3 cittadini dello Sri Lanka di 38, 30 e 43 anni con l’accusa di rissa aggravata. I tre, dopo aver trascorso la serata insieme, evidentemente alticci, hanno ingaggiato in strada una furibonda rissa a calci e pugni.

Alcuni testimoni hanno contattato il “112” e i Carabinieri sono intervenuti riportando la calma e bloccando i contendenti. Durante l’ispezione dei luoghi ove era scoppiata la rissa, i Carabinieri hanno anche rinvenuto un machete con lama lunga 45 cm che è stato sequestrato. I rissanti, trasportati negli ospedali “San Filippo Neri” e “San Pietro”, sono stati medicati e dimessi con pochi giorni di prognosi.

Subito dopo, sono stati portati nelle camere di sicurezza di piazzale Clodio in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

About Samantha Lombardi 4032 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it