Anguillara – L’associazione Sabazia punta sulle eccellenze locali

 




Con lo spirito che ci contraddistingue e che è stato principio fondatore della nostra associazione, “Sabazia” proporrà un progetto per un evento che richiami i produttori che realizzano eccellenze all’interno del nostro comune.

La voglia di sviluppare e migliorare il territorio di Anguillara ci spinge a voler valorizzare ed aumentare la visibilità di tutti quei prodotti enogastronomici che sono una realtà concreta e che possono rimettere in moto un processo di riqualificazione reale, capace di auitarci a combattere, nel nostro piccolo, questa crisi economica. Il progetto verrà illustrato nella prossima riunione della Pro Loco al fine di poterlo collocare all’interno dell’evento della Festa di Settembre.

La nostra proposta avrà il nome di “GustAnguillara” un piccolo percorso enogastronomico capace di lasciare nella memoria delle persone che avranno la curiosità di partecipare alla festa, il vero sapore della nostra “Terra”. “Sabazia” ha intenzione di lavorare affianco della Pro Loco di Anguillara, come già successo in altre occasioni con altre organizzazioni territoriali,  affinchè attraverso una sinergia significativa si possano creare eventi che diano un segnale di vitalità e di speranza per il rilancio del nostro paese.

Informazioni su Emanuele Bompadre 10297 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.