4 dicembre 2016

V Municipio – Presto al via i lavori su via dei Meli

Sono arrivati in fase di ultimazione i lavori di ACEA che interessano via Policastro. A causa della rottura di un tratto fognario occorsa circa un mese e mezzo fa, l’Acea ha ricostruito buona parte del sistema fognario dell’area.

Ad interventi ultimati, il cantiere ACEA si sposterà in via dei Meli dove si è verificata alla fine di giugno, l’apertura di una voragine a causa di percolazioni derivate dagli imbocchi sulla rete delle acque piovane, realizzati da abitazioni private.

“Appena si è aperta la voragine abbiamo sondato il terreno per capire la motivazione del cedimento stradale – dichiarano il presidente del Municipio Roma V, Giammarco Palmieri e l’assessore ai LL.PP. Stefano Veglianti – e quindi è stata immediatamente interessata l’ACEA per iniziare i lavori di ripristino della viabilità che purtroppo ha dovuto subire delle deviazioni. Stiamo monitorando la zona e premiamo affinché i lavori vengano ultimati nel più breve tempo possibile”.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.