5 dicembre 2016

Ardea – Al via operazione interforze “spiagge pulite”

Parte ad Ardea l’operazione “spiagge pulite” contro i venditori abusivi. E’ quanto ha richiesto oggi il sindaco Luca Di Fiori al comando della polizia locale, alla tenenza dei carabinieri di Ardea, alla stazione dei carabinieri di Tor San Lorenzo, alla guardia costiera di Torvajanica, alla squadra nautica della polizia di Stato di Anzio e alle tre associazioni di guardie ambientali presenti in città (Guardia nazionale ambientale, Guardie ambientali e le guardie ecozoofile dell’Angez).

L’iniziativa è stata accolta dalle forze dell’ordine che partiranno con pattugliamenti misti anche prima dell’orario di balneazione, per evitare che gli ambulanti abusivi possano accedere sull’arenile. “Dalla prossima settimana ci saranno pattuglie che percorreranno a piedi la spiaggia di Marina di Ardea e Marina di Tor San Lorenzo per fermare i venditori ambulanti abusivi – ha spiegato il sindaco della città, Luca Di FioriSaranno organizzate anche pattuglie miste tra la capitaneria di porto, le guardie ambientali e la polizia locale, anche per il decoro dell’arenile, soprattutto per i rifiuti lasciati dalla sabbia”.

About Ruggero Terlizzi 2865 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it