Viterbo – L’assessore Troncarelli risponde al segretario UIL Pensionati Palumbo



 

[su_quote]

L’affidamento del servizio di consegna a domicilio di farmaci e spesa è avvenuto previo espletamento di una procedura di gara di dimensione comunitaria. La relativa pubblicità ha seguito i canali previsti dalla normativa: albo pretorio, gazzetta ufficiale della Comunità Europea, gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana, siti internet del Comune di Viterbo e della Regione Lazio, e ancora, due quotidiani a diffusione locale. Si è trattato, come è evidente, di una pubblicità piuttosto corposa.

I criteri di assegnazione, come quelli di aggiudicazione di qualunque servizio, sono definiti nel rispetto di quanto previsto dal codice dei contratti, non trattabili con le organizzazioni sindacali. Il segretario della Uil pensionati, signor Palumbo, cui va comunque tutta la mia stima, ha forse difettato, in questo caso, di una pur superficiale verifica dei fatti, che avrebbe potuto effettuare invece presso questo assessorato, e che gli avrebbe consentito di evitare un’uscita decisamente non centrata.[/su_quote]

Alessandra Troncarelli

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbo - L'assessore Troncarelli risponde al segretario UIL Pensionati Palumbo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.