VI Municipio – Mozione di sfiducia al presidente Scipioni, M5S: “Troppi episodi di opacità”

Ieri alle ora 10 era convocato il consiglio del VI municipio ma alle ore 11 ancora non vi era la presenza del Presidente ed i banchi della maggioranza sono rimasti vuoti pertanto non si è raggiunto il numero legale.




Abbiamo protestato simulando la seduta consiliare in modo da poter leggere comunque la nostra mozione di sfiducia al Presidente chiedendone le immediate dimissioni poiché nessuno dei gravi problemi del territorio è stato ad oggi risolto, per non aver ascoltato la volontà popolare in merito al biodigestore di Rocca Cencia, per aver dato seguito alla manifestazione “Roma capital Summer” oggi oggetto di indagini da parte della Procura della Repubblica. Ed oggi apprendiamo dalla stampa che anche il prefetto Gabrielli nella sua relazione ha indicato il VI municipio come uno di quelli da sciogliere.

I Consiglieri M5S Municipio Roma VI

Fabio Tranchina , Veronica Mammì.

Informazioni su Giovanni Soldato 3150 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.