3 dicembre 2016

Roma – Cotral, Colaceci: “Prontamente attivati sulle richieste dei consiglieri”

 

Conosco perfettamente i doveri del presidente di Cotral Spa nei confronti del Consiglio Regionale, tanto è vero che dopo la richiesta dell’onorevole Sbardella, mi sono prontamente attivata.

Con una lettera, protocollata il 4 maggio, al presidente del Consiglio regionale Daniele Leodori, ho richiesto chiarimenti circa l’interpretazione dell’articolo 30 dello statuto del Consiglio Regionale, con l’obiettivo di rispondere alle richieste dell’onorevole Sbardella e a quelle dell’onorevole Porrello del M5s. La risposta del presidente Leodori in merito alle modalità necessarie a prendere visione degli atti della società è arrivata il 12 giugno scorso.

Nello stesso giorno ho provveduto a rispondere all’onorevole Porrello e contestualmente ho dato mandato agli uffici di fare copia dell’enorme mole di documenti richiesti dall’onorevole Sbardella. E’ cosi che si spiegano i lunghi tempi di attesa. La documentazione sarà comunque disponibile prima dell’inizio della pausa estiva.

Così in una dichiarazione il presidente di COTRAL SPA, Amelia Colaceci.

About Samantha Lombardi 4007 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it