10 dicembre 2016

Pomezia – Nel quartiere “Poma-Pisacane” si brinda con acqua potabile

Nel quartiere “Poma-Pisacane” si brinda con acqua potabile. Il Sindaco: “Dopo 23 anni un servizio primario ai cittadini”

Aperti i rubinetti nel quartiere “Poma-Pisacane”. Ieri mattina il Sindaco Fabio Fucci e gli Assessori Veronica Filippone e Federica Castagnacci sono stati accolti dai residenti del quartiere per brindare insieme con acqua potabile.

Sono lieto di festeggiare insieme a voi l’arrivo di un servizio primario come l’acqua potabile – ha detto il Primo Cittadino – Dopo 23 anni anche quartieri più periferici come questo e quello di “Campobello-Maggiona” sono stati allacciati alla rete idrica. Ci siamo incontrati due anni fa subito dopo il mio insediamento e avevo preso con voi l’impegno di lavorare affinché l’acquedotto comunale venisse esteso a tutti: bene, contiamo di coprire l’intero territorio comunale entro il 2018. Oggi finalmente, grazie all’attenta gestione delle casse comunali, i soldi dei cittadini di Pomezia vengono investiti in opere pubbliche a favore della collettività”.

About Emanuele Bompadre 8294 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.