8 dicembre 2016

Parco Totò evento: “momento di festa ed di iniziativa pubblica sul territorio flegreo”

La giunta comunale su proposta dell’assessore ai Beni comuni Carmine Piscopo ha approvato la concessione gratuita del parco Totò (Fuorigrotta) per l’evento annuale organizzato dall’Associazione Iskra, definito “momento di festa ed di iniziativa pubblica sul territorio flegreo” che per quest’anno si realizzerà nei giorni 16-17-18- e 19 luglio.

“In questo particolare momento di crisi, che ha aggravato le prospettive di rilancio sociale delle comunità locali, le Istituzioni non possono far mancare il proprio appoggio e sostegno alle tematiche sociali, che saranno al centro dell’evento – ha dichiarato l’assessore Piscopo – ed è giusto dare a tali esponenti della cittadinanza attiva una collaborazione per le questioni logistiche.

Saranno giorni di riflessione, di dibattito e di costruzione critica di punti di vista diversi intorno alle tematiche che presiedono la trasformazione del territorio e della partecipazione dei cittadini”.

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5982 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.