Vomero: la Polizia Municipale contrasta l’evasione del pagamento per la sosta residenti



Al fine di contrastare il fenomeno di evasione del pagamento per la sosta sul territorio cittadino, negli spazi delimitati dalle strisce blu, personale della U.O. Vomero – Arenella, ha effettuato accurate verifiche dei permessi per residenti, esposti nei veicoli lasciati in sosta.

L’attività svolta con il supporto degli ausiliari del traffico e di dipendenti ANM, ha portato al deferimento all’ Autorità Giudiziaria di circa 12 persone che a vario titolo hanno commesso il reato di truffa in danno della NapoliPark.

In alcuni casi, oltre al reato di truffa, sono state contestate altre violazioni al Codice penale per aver fatto uso di permessi falsi e di appropriazione indebita per l’utilizzo di tagliandi risultati denunciati smarriti.

Le suddette violazioni sono state accertate in via M. Kerbaker – via S. S. Caruso – via Ribera – via E. Petrella – via G. Doria – via Caldieri – v.le Raffaello – via Pitloo – via G. Donizetti – via F. Cilea.

Nella maggior parte dei casi questi reati sono compiuti da utenti muniti di permesso per residenti ma possessori di più veicoli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Vomero: la Polizia Municipale contrasta l'evasione del pagamento per la sosta residenti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27790 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.