San Paolo – Sequestrati dalla polizia 5 chili di marijuana, 3 pusher arrestati



La sera scorsa due persone sono state notate da una pattuglia della Polizia di Stato in piazza Cavaliere, nel quartiere San Paolo, mentre scendevano da un furgone con due buste in mano.

I due si sono avvicinati ad un terzo uomo, al quale hanno mostrato il contenuto delle buste, ma in modo stranamente circospetto, il che ha attirato l’attenzione dei poliziotti.

Nel frattempo i tre, accortisi della presenza della Volante, si sono separati tentando la fuga, e hanno cercato di disfarsi delle buste gettandole sotto il furgone.

Gli agenti sono ugualmente riusciti a bloccarne due e a recuperare le buste, poi risultate contenere della sostanza stupefacente del tipo marijuana.

I fermati, V.J. e M.D. rispettivamente di 26 e 25 anni, sono stati quindi arrestati per detenzione ai fini di spaccio; anche nelle rispettive abitazioni è stato trovato un ulteriore quantitativo di stupefacente, oltre a materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e sostanza da taglio.

Nella stessa serata , a seguito di un altro intervento, è stato arrestato un altro cittadino italiano, I.D. di 26 anni, trovato in possesso di 10 panetti di hashish.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

San Paolo - Sequestrati dalla polizia 5 chili di marijuana, 3 pusher arrestati

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.