Mezzocammino – È Ciro Melillo la vittima del tragico incidente

‌incidente ColomboHa un nome famoso la vittima del tragico incidente della scorsa notte avvenuto sulla Via Cristoforo Colombo, all’altezza di Mezzocammino.

È l’ attore e regista di teatro Ciro Melillo, molto noto ad Ostia, co-fondatore assieme a Giorgio Jorio di Affabulazione, centro culturale polivalente del litorale per decenni fulcro delle sperimentazioni e degli spettacoli popolari lidensi, polo attrattivo per gli amanti del teatro.

Ciro era di ritorno dalla sua cena di compleanno, tenutasi in una casa a Lucca dove, insieme al figlio e agli amici più cari aveva spento le 59 candeline.

Numerosissime le opere teatrali che lo hanno visto protagonista, sia come regista sia come attore, da “Toro seduto” a “L’amante”, da “Trappola per topi” a “Rojo”. Ricordaimo anche le sue collaborazioni con Donatella Zapelloni.

Da quando si è appresa la notizia della scomparsa di Ciro Melilli, la sua bacheca Facebook si è riempita di messaggi di cordoglio.

Daniele Fortini, presidente Ama, afferma che: “Saranno accertate le cause dell’incidente. Il primo pensiero di questa mattina va alla famiglia dell’uomo che ha perso la vita. E abbracciamo le persone ferite, tra cui anche il nostro conducente“.

Mentre il sindaco di Roma, Ignazio Marino, ha aggiunto: “Personalmente non ho dettagli sulla dinamica dell’incidente ma certamente esprimo la mia più forte vicinanza, come sindaco della città, a tutte le persone coinvolte. È una tragedia della strada e sappiamo che purtroppo sulla Cristoforo Colombo nei decenni ne sono accaduti molti e di gravi e di mortali“.

loading...
Informazioni su Samantha Lombardi 4468 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it