Civitavecchia – Alla ASL RM F una nova donazione da parte de “La Goccia”



Nuova donazione  per il Unità Operativa Complessa (U.O.C.) Pronto Soccorso dell’Ospedale San Paolo di Civitavecchia da parte dell’Associazione filantropica “La Goccia”.

Già lo scorso anno, era stata donata una tavola spinale per adulti, la quale, vista l’importanza della funzione a cui  è preposta, si è rivelata di grande utilità.

Quest’anno l’Associazione “La Goccia”, si è prodigata regalando al reparto, diverse tipologie di attrezzature per le emergenze, quali tavola spinale pediatrica, aste per la fleboclisi, bracciali per la rilevazione della Pressione Arteriosa in età pediatrica e adulta e altro materiale sanitario di cui un reparto di urgenza necessita.

All’iniziativa erano presenti: il Direttore Generale della ASL RM F dott. Giuseppe Quintavalle, il Direttore Sanitario Aziendale dott. Lauro Sciannamea, il Direttore del Dipartimento di Emergenza e Accettazione dott. Marco Di Gennaro, il Direttore della UOC Pronto Soccorso dott. Ambra Canavese, la signora Francesca Carlevaro Presidente dell’Associazione “La goccia”, la signora Gabriella Saracco e la signora Fiorella Annibali per la Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari (FI.DA.PA.).

Il  Direttore Generale della ASL RM F dott. Giuseppe Quintavalle  e il Direttore Sanitario dell’Ospedale san Paolo ringraziano l’Associazione “La goccia”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Civitavecchia - Alla ASL RM F una nova donazione da parte de “La Goccia”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.