3 dicembre 2016

Roma – Spaccio nelle zone della movida, sequestrati quattro chili di droga

Due persone arrestate e quasi 4 kg di stupefacente sequestrato. È il risultato di un’ operazione antidroga portata a termine dagli agenti del Commissariato Esquilino, che l’altra sera sono riusciti ad incastrare due pusher mentre smerciavano droga nelle zone della movida.

8.7.15 ESQUILINO coca denaro 2A finire in manette due giovani romani di 30 e 26 anni che, durante i servizi di prevenzione organizzati dal commissariato Esquilino nelle zone del Collo Oppio, del Colosseo e del Rione Monti, dove specialmente nel periodo estivo si concentrano numerosi cittadini italiani e stranieri per partecipare alle iniziative dell’estate romana, sono stati sorpresi a bordo di un autovettura mentre rifornivano di droga alcuni avventori ricevendone in cambio del danaro.

Dopo averli notati, gli agenti li hanno messi sotto osservazione per un po’ e poi sono intervenuti. Fermati ed identificati, sono stati controllati e trovati in possesso di 19 dosi di cocaina occultate sotto la leva del cambio e 700 euro in contanti.

Continuando nelle verifiche, i poliziotti hanno perquisito le loro abitazioni, ubicate alla Pisana ed a Bravetta ed hanno sequestrato altro stupefacente per un totale di quasi 4 kg, dal quale si sarebbero potute ricavare circa 10.000 dosi di cocaina, 7.500 dosi di marijuana e 10.000 di hashish e che, se immesse sul mercato, avrebbero fruttato ai due pusher la cifra di circa 500.000 euro.

About Ruggero Terlizzi 2865 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it