10 dicembre 2016

IV Municipio – Sciascia: “Condizionatori rotti e caldo insopportabile, sede del municipio inadeguata.”

“E’ quasi impossibile resistere negli uffici del Municipio IV per il gran caldo – dice Emiliano Sciascia, Presidente del Municipio –. Lavorare in queste condizioni è impensabile. Mi riferiscono addirittura che anche alcuni utenti sono stati costretti ad andare via perché è impossibile la permanenza nei locali del Municipio stesso visto il mancato funzionamento dell’aria condizionata”.

Con l’ondata di calore prevista da oggi fino al 9 luglio e con un impianto di condizionamento fuori uso e fatiscente come del resto l’intero stabile – aggiunge Sciascia –, non credo assolutamente che dipendenti ed utenti si trovino nelle condizioni ideali per lavorare ne in quelle di usufruire dei servizi nel migliore dei modi. Abbiamo inoltre informato immediatamente l’Assessore Maurizio Pucci che prontamente si è detto disponibile ad intervenire, anche se attualmente non conosciamo ancora i tempi di risoluzione”.

“E’ giunto il momento per l’amministrazione centrale di decidere lo spostamento definitivo della sede del Municipio IV in quella già pronta di via dei Fiorentini – chiude il Presidente –. Non si può più rimandare. Mi appello al Sindaco affinché risolva l’annosa questione che ormai va avanti da più di dieci anni”.

About Emanuele Bompadre 8290 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.