4 dicembre 2016

Unatras: ‘Forte malcontento dell’autotrasporto italiano’

Manifestanti durante il blocco dei Tir nei pressi di Alessandria, oggi 23 gennaio 2012. La protesta e' scattata per contestare il rincaro del gasolio, l'aumento dei pedaggi autostradali e dell'Irpef. ANSA/DINO FERRETTI

La Presidenza di Unatras, riunita oggi, valuta all’unanimità in maniera insoddisfacente l’andamento del confronto con il Governo. Purtroppo, le mancate risposte alle tante questioni aperte hanno determinato un forte malcontento della categoria che, perdurando l’attuale situazione di incertezza, genererà sicuramente lo stato di agitazione dell’autotrasporto italiano.
Nelle prossime ore è necessario che dal Governo arrivino soluzioni concrete su tutte le urgenti problematiche di settore, prospettate dalle Associazioni anche nel corso dell’ultimo incontro con il Ministro delle Infrastrutture e Trasporti Graziano Delrio.

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5941 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.