Ladispoli – Viale Italia, arrivano i varchi elettronici

 

L’Amministrazione comunale rende noto che sono iniziati i lavori per l’istallazione di sei varchi elettronici per delimitare la zona di traffico limitato in viale Italia.

I lavori – ha detto il comandante della Polizia Locale, Sergio Blasisi stanno eseguendo di notte e si concluderanno all’inizio della prossima settimana. I varchi, quindi, saranno in funzione da venerdì 17 luglio e delimiteranno l’accesso dei veicoli su viale Italia dalle ore 20,30 alle 1 di tutti i venerdì e sabato dei mesi di luglio e agosto. Grazie ad un particolare sensore i varchi si apriranno automaticamente al passaggio di mezzi di soccorso o delle forze dell’ordine. L’opera sarà a costo zero per le casse del Comune visto che sarà realizzata dalla Ops Group che ha la gestione degli impianti pubblicitari del Comune”.

Informazioni su Ruggero Terlizzi 2978 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it