Calcio – Milan, Jose Mauri: “Non vedo l’ora di iniziare”



Queste le dichiarazioni rilasciate dal nuovo acquisto rossonero Jose Mauri ai microfoni di Milan Channel:
“Mi sento molto bene, sicuramente è una piccola soddisfazione ma non è tutta visto che questa maglia che indosso ora è quella di allenamento. Quando indosserò quella vera vi dirò che emozione avrò. La voglia di giocare c’è sempre, figuriamoci nel Milan. Sono molto contento e ansioso di giocare. Avevo già scelto, la chiamata di Galliani mi ha spinto ancora di più. Mi aspetto allenamenti duri, ho parlato con Gabriel Paletta mi ha confermato che gli allenamenti non sono così semplici. Io ho parlato con lui anche a gennaio, è un amico. Mi ha parlato benissimo del Milan”.
“Perché questo Milan torni grande c’è bisogno di tutti. Io farò la mia parte e non vedo l’ora. Mascherano, l’ho sempre detto è sempre stato il mio modello di riferimento e poi Gattuso. Poi io spero di vincere almeno la metà di quello che ha vinto lui nel Milan. Desidero giocare e spero che il Milan torni ai primi posti”.
(Foto www.acmilan.com)

www.acmilan.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calcio - Milan, Jose Mauri: "Non vedo l'ora di iniziare"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.