Spinaceto – Tenta di dar fuoco al suo appartamento, arrestato per incendio doloso e resistenza



Ieri mattina all’alba è stato segnalato al “113” del fumo fuoriuscire dalle finestre di un appartamento al quarto piano di via Giovanni Frignani, a Spinaceto.

Una pattuglia della Polizia di Stato è immediatamente arrivata sul posto insieme ad una squadra dei Vigili del Fuoco. Gli agenti hanno visto che dall’appartamento segnalato fuoriusciva una fitta coltre di fumo nero, segno evidente di un incendio al suo interno, ove si era “barricato” un uomo che rifiutava di aprire la porta di ingresso, bloccata dall’interno. L’intero immobile è stato subito evacuato, l’erogazione del gas interrotta e tutti i residenti messi in salvo.

Con l’aiuto del personale dei Vigili del Fuoco i poliziotti sono riusciti ad entrare nell’appartamento avvolto da fiamme e fumo. Al suo interno è stato individuato D.C, 51enne italiano, completamente nudo e in stato di evidente alterazione psicofisica, che si è scagliato contro gli agenti, offendendoli in vario modo e cercando ripetutamente di colpirli. L’uomo è stato però immobilizzato e arrestato, poi affidato al personale sanitario per le cure di primo soccorso; una volta calmato e dimesso dall’ospedale è stato accompagnato in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Spinaceto - Tenta di dar fuoco al suo appartamento, arrestato per incendio doloso e resistenza

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1537 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.