Colosseo – Turista insegue due borseggiatori, arrestati dai Carabinieri

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato due cittadini romeni di 21 e 24 anni, entrambi già conosciuti alle forze dell’ordine, con l’accusa di tentato furto aggravato.

I militari passando in via dei Fori Imperiali hanno notato una turista cinese di 43 anni rincorrere due giovani e immediatamente sono intervenuti. Non appena i Carabinieri li hanno raggiunti e bloccati, all’altezza di piazza del Colosseo, è emerso che i due erano borseggiatori e che avevano appena tentato di sfilare il portafogli dalla borsa della donna.

Dopo l’arresto i due ladri sono stati accompagnati in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

loading...
Informazioni su Samantha Lombardi 4483 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it