Appio – Nuovi controlli antidroga della Polizia

polizia



Nella giornata di sabato, un pusher trovato in possesso di numerose dosi di eroina è stato arrestato dagli uomini della Polizia di Stato del Commissariato Appio, diretto dal dott. Giuseppe Rubino.

Seguendo le mosse di alcuni tossicodipendenti della zona, gli agenti del Commissariato sono riusciti ad individuare una base dello spaccio di eroina.

E’ emerso nel corso delle indagini che le ordinazioni della droga avvenivano a mezzo chiamate telefoniche o sms con le quali veniva concordata quantità e luogo della compravendita.

Individuato l’utilizzatore dell’utenza, un 34enne italiano con numerosi precedenti di Polizia, il pusher è stato rintracciato e bloccato nei pressi di Villa Gordiani e trovato in possesso di decine di dosi di eroina bianca in ovuli, mentre presso la sua abitazione è stato rinvenuto tutto il materiale necessario per il confezionamento delle dosi.

Il malvivente è stato quindi tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Appio - Nuovi controlli antidroga della Polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.