Acilia – Fermato un 42enne romano con 70 grammi di hashish, altri 200 in casa



Alla vista della della pattuglia della Polizia di Stato ha cercato di disfarsi della droga gettandola dal finestrino. 42enne romano, l’uomo è stato fermato e arrestato. Arresto che va inquadrato nell’ambito dei servizi di “rafforzamento” da parte della Polizia di Stato nella zona di Ostia, con particolare attenzione anche ai quartieri più interni quali Acilia, Casal Palocco, Infernetto e Ostia Antica.

Nella circostanza, quest’episodio è accaduto ieri pomeriggio ad Acilia, quando una Volante del Commissariato di Ostia ed una del Reparto Prevenzione Crimine del Lazio hanno individuato, all’altezza di via Francesco Saverio Altamura, un’autovettura sospetta.

Al momento di fermarla per un controllo, l’uomo alla guida ha gettato dal finestrino un involucro, poi recuperato dai poliziotti e risultato contenere 70 grammi di hashish.

Immediati accertamenti hanno permesso di sequestrare all’interno della sua abitazione – poco distante – altri 2 “panetti” di hashish dal peso di circa 100 grammi l’uno trovati nascosti dentro una cabina armadio, celati tra le coperte. L’uomo ha raccontato agli investigatori di “arrotondare” con l’illegale attività dello smercio di droga.

Accompagnato negli uffici del Commissariato, il 42enne dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Acilia - Fermato un 42enne romano con 70 grammi di hashish, altri 200 in casa

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.