9 dicembre 2016

Ezpeleta e il futuro di Brno

Il CEO di Dorna Sports SL ha incontrato Katerina Valachova, Ministro Ceco della Pubblica Istruzione, della Gioventù e dello Sport.

Lo scopo dell’incontro, tenutosi oggi – 3 luglio 2015 – a Praga, è stato quello di poter assicurare il proseguimento del Gran Premio della Repubblica Ceca nel calendario del Campionato del Mondo MotoGP™.

Le due parti, Carmelo Ezpeleta (CEO di Dorna Sports SL) e Katerina Valachova (Ministro Ceco della Pubblica Istruzione, della Gioventù e dello Sport) hanno convenuto sul fatto che la cooperazione e la promozione costituiscono una priorità di interesse comune.

Carmelo Ezpeleta ha altresì sottolineato l’importanza della creazione di un rapporto contrattuale con l’ente pubblico al fine di garantire la prosecuzione del Gran Premio della Repubblica Ceca per gli anni a venire.

Fonte: MotoGP.com

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5989 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.