Fiumicino – Lo Spazio genitori-figli partecipa a meeting di Padova



Lo spazio Genitori-figli ha partecipato a un convegno organizzato dall’Università di Padova. Vi ha preso parte, nei giorni scorsi, la Responsabile dell’Ufficio di Coordinamento Pedagogico del Comune di Fiumicino, Cristina Ferrera.

Un meeting storico – spiega Ferrera – che si svolge ormai da dieci edizioni, finalizzato a mettere in comune progetti avviati sul territorio e che hanno a che vedere con il sostegno e il benessere della Comunità. Si tratta di progetti innovativi, proposti sia da associazioni che da Enti. Noi abbiamo partecipato come ente locale a questo appuntamento importante a livello nazionale, organizzato dal Dipartimento Psicologia dello Sviluppo e della Socializzazione. La sessione all’interno del quale era incluso il nostro contributo era sul tema ‘Reti e sostegno’. Lo Spazio genitori-Figli è stato tra le iniziative più apprezzate: sono stati chiesti chiarimenti sulle modalità di realizzazione, come è avvenuta la pubblicizzazione sul territorio e quale è stata la partecipazione delle associazioni”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Lo Spazio genitori-figli partecipa a meeting di Padova

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.