3 dicembre 2016

Cisterna di Latina – Prolungati fino a mezzanotte e mezza i turni della polizia locale

 

Nei weekend dei mesi di luglio e agosto, in concomitanza con le chiusure di Corso della Repubblica e gli appuntamenti previsti nel calendario di Cisterna Estate, gli agenti della Polizia locale opereranno turni prolungati fino alle ore 00:30.

Un’iniziativa tesa a garantire il controllo del territorio nelle affollate serate estive cisternesi, che durerà fino alla fine di agosto.

Inoltre, con il Corso chiuso nelle serate del fine settimana (oltre che in occasione degli eventi più importanti della kermesse estiva), da Largo Silvio Pellico a Piazza Cesare Battisti, il centro cittadino sarà più fruibile e ricco di iniziative private.

“La presenza prolungata del corpo dei Vigili urbani – commenta il sindaco Eleonora Della Pennaoltre a fornire un sostegno al lavoro impegnativo delle altre forze dell’ordine, contribuirà senz’altro a tenere maggiormente sotto controllo il territorio in un periodo, quello estivo, in cui la città è molto viva anche in tarda serata, in virtù delle numerose iniziative che stiamo organizzando”.

About Giovanni Soldato 2949 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.