XIII Municipio – Deviazioni dei mezzi pubblici a causa dei lavori di Italgas

Campidoglio, il 23 e il 24 dicembre il Bit da 1,50 euro diventa giornaliero



[su_quote]

Si informa la cittadinanza che, approfittando della chiusura estiva delle scuole e per consentire l’esecuzione di lavori di scavo ed allacci ITALGAS, saranno apportate modifiche provvisorie alla viabilità e alla segnaletica ordinarie.

In Via Aurelia, dal civico 399 all’incrocio con Via Madonna del Riposo, si renderà necessaria la chiusura della corsia preferenziale riservata ai mezzi pubblici. Le linee ATAC interessate verranno deviate su Via Ludovico Altieri, Largo S. Pio V e Via Madonna del Riposo. Tale chiusura comporterà la soppressione della fermata Aurelia-Palombini e lo spostamento della fermata Aurelia-Madonna del Riposo in Via Aurelia, 309.

In Via Ludovico Altieri, da Via Aurelia al civico 21 e dal civico 16 a Largo S. Pio V sarà in vigore il divieto di sosta 0-24. In Largo San Pio V dal civico 12, istituzione del divieto di sosta 0-24, lato sinistro. Infine, in via Madonna del Riposo, da Largo S. Pio V al civico 64 sarà istituto il divieto di sosta 0-24 ambo i lati La conclusione dei lavori è prevista il prossimo 27 luglio.

[/su_quote]

E’ quanto dichiarano il Presidente del Municipio XIII Roma Aurelio Valentino Mancinelli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Sabrina Giuseppetti

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

XIII Municipio - Deviazioni dei mezzi pubblici a causa dei lavori di Italgas

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.