6 dicembre 2016

Pomezia – Dal prossimo weekend la polizia locale in servizio fino alle 24

Dal prossimo weekend la Polizia Locale di Pomezia sarà in servizio tutti i giorni fino alle 24.00. E’ stato infatti approvato dall’Amministrazione comunale, di concerto con le Organizzazioni Sindacali, il progetto presentato dal Comandante Pizzoli relativo all’istituzione del turno serale della Polizia Locale. Tale servizio, dopo i risultati positivi ottenuti lo scorso anno, è stato ampliato e vedrà impegnati gli agenti di Polizia Locale sul litorale in tutti i giorni della settimana fino alle ore 24.00, con l’obiettivo di garantire l’ordine e la sicurezza della circolazione stradale anche nelle ore serali, nonché reprimere quelle attività commerciali svolte abusivamente sul nostro territorio.

“Un servizio importante – dichiara il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci – che garantirà per tutta la stagione estiva la sicurezza di cittadini e turisti e il presidio del territorio anche nelle ore serali. Un progetto che può essere attivato anche grazie alla proroga dei contratti del personale a tempo determinato, che ci permetterà di continuare a fornire servizi efficienti alla Città”.

Il servizio sarà attivo fino al prossimo 30 agosto.

About Emanuele Bompadre 8242 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.