Viterbo – Il comune su “Piccola Grande Italia”



 

Viterbo in onda su Piccola Grande Italia, l’Italia che stupisce. Nei prossimi giorni la città dei papi sarà protagonista dell’appuntamento televisivo settimanale dedicato alle tradizioni, all’arte, alla cultura e all’artigianato dei piccoli grandi comuni italiani.

Martedì 30 giugno alle 19.20, mercoledì 1 luglio alle 12.30 e sabato 4 luglio alle 21.30, sui canali Viva l’Italia Channel (Sky canale 879) e Made in Italy (Sky canale 875) e in streaming web sarà possibile apprezzare le bellezze storiche, artistiche, culturali della città.

“Le telecamere di Piccola Grande Italia – ha spiegato l’assessore alla comunicazione e all’informazione pubblica Luisa Ciambellasono arrivate a Viterbo lo scorso 25 maggio. Con l’assessore Barelli abbiamo seguito le riprese della troupe. Particolare attenzione è stata rivolta agli angoli più suggestivi della nostra città, tra cui il quartiere medievale, i luoghi storici più significativi come la sala del conclave del Palazzo dei Papi. Non è mancato un passaggio al teatro romano di Ferento e alle Terme. Nel pomeriggio è stata la volta di Palazzo dei Priori per un’intervista con il sindaco Michelini e la degustazione di alcuni prodotti tipici locali, presentati alla troupe direttamente dai produttori nel cortile del palazzo comunale”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbo - Il comune su "Piccola Grande Italia"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.