10 dicembre 2016

Ladispoli – Venerdi e sabato torna l’isola pedonale

 

L’Amministrazione comunale rende noto che tutti i venerdì e sabato di luglio e agosto torna l’isola pedonale. Più in particolare dalle ore 20 alle 0,30 sono vietati la sosta e il transito di tutti i veicoli in piazza Marescotti (è consentita la sosta per gli aventi diritto sui posti disabili presenti) e in viale Italia.

A partire da venerdì 10 luglio vietati la sosta e il transito in via Regina Margherita nel tratto compreso tra piazza della Vittoria e via Lazio (incrocio escluso), in via Moretti e in piazza della Vittoria nel tratto compreso tra piazza dei Caduti e via Regina Margherita.

Infine venerdì 3 e sabato 4 luglio, sul lungomare Regina Elena nel tratto compreso tra via Flavia e via del Mare, dalle ore 20 alle 0,30 sono vietati la sosta e il transito di tutti i veicoli.

About Giovanni Soldato 2969 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.