Ladispoli – Venerdi e sabato torna l’isola pedonale



 

L’Amministrazione comunale rende noto che tutti i venerdì e sabato di luglio e agosto torna l’isola pedonale. Più in particolare dalle ore 20 alle 0,30 sono vietati la sosta e il transito di tutti i veicoli in piazza Marescotti (è consentita la sosta per gli aventi diritto sui posti disabili presenti) e in viale Italia.

A partire da venerdì 10 luglio vietati la sosta e il transito in via Regina Margherita nel tratto compreso tra piazza della Vittoria e via Lazio (incrocio escluso), in via Moretti e in piazza della Vittoria nel tratto compreso tra piazza dei Caduti e via Regina Margherita.

Infine venerdì 3 e sabato 4 luglio, sul lungomare Regina Elena nel tratto compreso tra via Flavia e via del Mare, dalle ore 20 alle 0,30 sono vietati la sosta e il transito di tutti i veicoli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli - Venerdi e sabato torna l'isola pedonale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.