9 dicembre 2016

Roma – Furto all’interno del commissariato Viminale, rubate due pistole

Nella prime ore della mattina di ieri, ignoti hanno consumato un furto presso il Commissariato di P.S. Viminale verosimilmente penetrando in una stanza sita al secondo piano dello stabile alla quale sarebbero arrivati da un chiostro interno non coperto da video-sorveglianza e non visibile dal corpo di guardia del palazzo sito al piano terra, vicino l’ingresso principale.

I malviventi, che sarebbero entrati dopo aver scardinato la finestra, dopo aver rovistato all’interno, hanno forzato il cassetto di una scrivania dove erano custodite due pistole in dotazione individuale ad operatori del commissariato.

Sono scattate immediate indagini della Squadra Mobile capitolina che ha ascoltato numerosi testimoni ed avviato articolate verifiche d’intesa con la Procura della Repubblica, immediatamente informata.

Le operazioni sono tuttora in corso e la stanza, dopo un primo sopralluogo, è stata sigillata da parte della Polizia Scientifica, per consentire la ricerca di ogni elemento utile alla esatta ricostruzione dell’ accaduto ed alla individuazione dei responsabili.

About Emanuele Bompadre 8283 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.