4 dicembre 2016

Roma – Controlli straordinari sulla Colombo, quattro arresti per rissa aggravata

Sono iniziati ieri sera i controlli straordinari in zona Colombo da parte degli agenti della Polizia di Stato del Reparto Prevenzione Crimine. Vari i posti di controllo effettuati dagli agenti che hanno identificato oltre 30 persone con verifiche anche delle autovetture fermate. Sono le 22.30 quando la sala operativa ha segnalato via radio una rissa in atto in zona Piramide in cui erano coinvolte quattro persone.

In particolare, il testimone che ha avvisato il 113, ha raccontato di aver visto 3 persone rincorrerne un’altra e poi, una volta raggiunta, iniziare a picchiarsi tra di loro. Dopo qualche minuto uno di questi, gli si è avvicinato e gli ha raccontato di aver rincorso quell’uomo perché responsabile di uno scippo nei confronti di una persona anziana.

Quando i poliziotti sono arrivati sul posto hanno individuato il presunto “ladro”, identificato poi per B.A., romeno di 34 anni, bloccato da altri tre stranieri che, durante la colluttazione aveva ferito uno di loro con una bottiglia rotta.

Quest’ultimo, A.I.D., romeno di 26 anni, presentava infatti la maglietta sporca di sangue con ferite al torace e ad una mano e pertanto veniva fatto medicare sul posto dagli operatori del 118 e successivamente accompagnato in ospedale per le cure necessarie.

Identificati sul posto anche gli altri due per C.I., moldavo di 23 anni e P.C., romeno di 26 anni. Le indagini successive effettuate dai poliziotti per ricostruire l’accaduto non hanno trovato alcun riscontro utile per avvalorare il racconto dei 4 stranieri, tutti senza fissa dimora e tre dei quali con precedenti di Polizia.

Pertanto, accompagnati negli uffici del Commissariato Colombo, sono stati tutti e quattro arrestati per rissa aggravata.

About Ruggero Terlizzi 2865 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it