10 dicembre 2016

Pomezia – Verde pubblico, iniziati i lavori presso i giardini comunali di via Singen e via Ugo La Malfa

Sono partiti i lavori di sistemazione del giardino comunale di via Singen e della nuova area cani di via Ugo La Malfa finanziati interamente con fondi comunali.
“Dopo i giardini Petrucci di piazza Indipendenza – spiega l’Assessore Giovanni Mattias – continua l’azione dell’Amministrazione per la sistemazione e messa in sicurezza delle aree a verde pubblico. I lavori avviati presso i giardini di via Singen porteranno ad un nuovo percorso pedonale, alla messa in sicurezza dell’area giochi per i bambini, all’ampliamento dell’area cani già presente e a nuove alberature che saranno messe a dimora subito dopo l’estate. In via Ugo La Malfa invece si sta lavorando a una nuova area cani, che consentirà ai cittadini di accompagnare in sicurezza i propri animali”.

Con questi interventi, a cui seguiranno quelli previsti per Santa Palomba e Torvaianica – dichiara il Sindaco Fabio Fuccirestituiamo decoro alle aree verdi del Comune e consegniamo ai cittadini giardini completamente ristrutturati e piacevoli da vivere, in aree strategiche della Città”.

About Emanuele Bompadre 8294 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.