9 dicembre 2016

Piazza Farnese – Sgomberati dai vigili arredi abusivi

E’ di 23 tavoli, 75 sedie, 3 ombrelloni con le relative piantane e 1 struttura metallica con doppio ombrellone il bilancio della rimozione forzosa di questa mattina eseguita dalla Polizia Locale, I Gruppo Trevi e task force del Comando Generale, a un bar di Piazza Farnese, che si era allargato all’esterno del suo locale con una occupazione di suolo pubblico non autorizzata.
Questa è una delle tante operazioni che tutti i giorni vedono impegnati i caschi bianchi, di concerto con il I municipio, nella lotta al tavolino selvaggio, con lo scopo di restituire porzioni di territorio alla città, arginando le prepotenze e  gli abusi  di chi vuole fare cassa utilizzando mezzi illeciti a danno di coloro che vivono nel rispetto delle regole  e della legalità.
About Emanuele Bompadre 8287 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.