Casal Bruciato – Regolamento di conti in via Zampieri, morto in ospedale un 45enne

Ieri sera intorno alle ore 23.50 gli agenti della Squadra Mobile, del Reparto Prevenzione Crimine e del Commissariato S.Ippolito sono intervenuti in via Zampieri angolo piazza Balsamo Crivelli a seguito di telefonata giunta al 113 che segnalava “colpi d’arma da fuoco” e una persona a terra.

Arrivati sul posto i poliziotti hanno constatato che personale del 118 stava già soccorrendo un uomo a terra davanti ad un bar, con ferite al collo e alla schiena.

Successivamente la persona ferita, che è risultata avere vari precedenti di Polizia, è stata trasportata in ospedale in codice rosso dove più tardi è deceduta.

Dai primi accertamenti esperiti dagli agenti della Polizia di Stato è risultato che la vittima è stata attinta da vari colpi d’arma rimanendo ferita gravemente al collo, alla regione dorso lombare, alla scapola destra ed alla superficie laterale dell’emitorace destro.

Sul posto è intervenuta anche una squadra della Polizia Scientifica per i rilievi di competenza. Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica dell’evento e individuare gli autori del reato.

loading...
Informazioni su Giovanni Soldato 3130 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.